Non molla un centimetro la dott.ssa Jennifer Chimenti Piščanec, malata oncologica, che si sta battendo contro la malasanità calabrese
L’incontro con il Commissario Antonio Graziano per iniziare a definire certi progetti che, per l’ospedale di San Marco Argentano sono divenuti, finalmente, promesse.
La rimessa in moto di un ospedale che non potrà più essere, ma che sarà in grado di fornire condizioni di assistenza sanitaria accettabili.
Le richieste al dott. Graziano da parte della dott.ssa Jennifer Chimenti Piščanec, che da malata oncologica sta impiegando forze ed energie in una battaglia che vuole vincere, per sé stessa e per tutti gli ammalati: Un punto di primo intervento, munito del necessario per offrire un soccorso immediato efficace e salvifico, laddove le condizioni lo permettessero.
Un’ambulanza medicalizzata in grado di proporre un’azione significativa nei riguardi del paziente che verrà poi trasportato nel nosocomio più comodo da raggiungere.
Un poliambulatorio che oltre ai servizi già erogati, ed efficienti, fornisca prestazioni specifiche, oncologiche e di ginecologia, fondamentali entrambi per la cura e la diagnosi precoce.
Un laboratorio analisi che funzioni h12, con eventuale reperibilità nelle ore notturne. Jennifer Chimenti Piščanec ha già ottenuto una nuova TC ed un mammografo all’avanguardia.
“Quanto richiesto ci spetta di diritto, ai Sammarchesi spetta di diritto, e a tutti gli abitanti dei paesi limitrofi, perché il Pasteur raccoglie oltre 70.000 utenti. Non sono gentili concessioni alla sottoscritta. Non permetterò a nessuno di girarsi dall’altro lato. Quello che voglio sarà un impegno per il commisario Graziano. Ne sono certa.“
Jennifer Chimenti Piščanec convince. Sono già migliaia le mail ricevute da tutta la Regione e da ogni parte d’Italia.
La “Doc” dai milioni di like arriva dritta al cuore…