Terza tappa del concorso di bellezza “Splendida d’Italia” in Calabria, promosso dall’associazione “Musica è” di Castrolibero, Presidente Dorella Guarnieri con la direzione artistica di Gianfranco Valder
“La terza tappa si è svolta domenica 18 febbraio a Montalto Uffugo (CS) presso il ristorante Blue Palace, ma tante altre tappe si terranno in tutta la Calabria. Molto sentita la sfilata contro il femminicidio.
Miss Splendida d’Italia – spiega il direttore artistico Gianfranco Valder è un concorso di bellezza che non solo promuove le “bellezze” di Calabria, ma si pone l’obiettivo di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili che meglio possono rappresentare la stessa. Bellezza e talento, accederanno alla prima finale dunque che si terrà a Chianciano Terme il 2, 3 e 4 Maggio 2024. Cercheremo di valorizzare l’anima e l’essenza delle ragazze che partecipano al concorso con l’augurio di consegnarle al successo nella vita e nella loro carriera lavorativa – conclude il direttore artistico Valder.
Si sono aggiudicate le fasce e passato il turno alla finale regionale: Alessia Ripoli (Miss Sorriso Tv) di Luzzi (Cs), Marianna Guarnieri (Moda Mare) di Rose (Cs) e Roberta Brogno (Splendida d’Italia) di Corigliano Rossano (Cs).
Giudici della serata: Lia Calabria (Regista Teatrale), Antonio Scarpelli (Manager), Mario (Produttore musicale), Pasquale Basile (Personal Trainer) e Maria (Coach/Cantante). Ospiti della serata Gianfranco Valder &Dorella, Anais Costabile, Mariantonietta Costabile, la scuola balletskool di Azzurra Gardi e il ballerino Simone Molinaro.
Il tutto presentato dal giornalista Franco Lorenzo e Dorella Brogno.
Prossima tappa il 1° Marzo a Corigliano Rossano (CS) presso il locale Gnam Gnam.”
Un altro scatto della serata
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!