Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

A Montalto Uffugo terza tappa del concorso di bellezza “Splendida d’Italia”

Terza tappa del concorso di bellezza “Splendida d’Italia” in Calabria, promosso dall’associazione “Musica è” di Castrolibero, Presidente Dorella Guarnieri con la direzione artistica di Gianfranco Valder

 

 

“La terza tappa si è svolta domenica 18 febbraio a Montalto Uffugo (CS) presso il ristorante Blue Palace, ma tante altre tappe si terranno in tutta la Calabria. Molto sentita la sfilata contro il femminicidio.

Miss Splendida d’Italia – spiega il direttore artistico Gianfranco Valder è un concorso di bellezza che non solo promuove le “bellezze” di Calabria, ma si pone l’obiettivo di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili che meglio possono rappresentare la stessa. Bellezza e talento, accederanno alla prima finale dunque che si terrà a Chianciano Terme il 2, 3 e 4 Maggio 2024. Cercheremo di valorizzare l’anima e l’essenza delle ragazze che partecipano al concorso con l’augurio di consegnarle al successo nella vita e nella loro carriera lavorativa – conclude il direttore artistico Valder.

Si sono aggiudicate le fasce e passato il turno alla finale regionale: Alessia Ripoli (Miss Sorriso Tv) di Luzzi (Cs), Marianna Guarnieri (Moda Mare) di Rose (Cs) e Roberta Brogno (Splendida d’Italia) di Corigliano Rossano (Cs).

Giudici della serata: Lia Calabria (Regista Teatrale), Antonio Scarpelli (Manager), Mario (Produttore musicale), Pasquale Basile (Personal Trainer) e Maria (Coach/Cantante). Ospiti della serata Gianfranco Valder &Dorella, Anais Costabile, Mariantonietta Costabile, la scuola balletskool di Azzurra Gardi e il ballerino Simone Molinaro.

Il tutto presentato dal giornalista Franco Lorenzo e Dorella Brogno.

Prossima tappa il 1° Marzo a Corigliano Rossano (CS) presso il locale Gnam Gnam.”

 

Un altro scatto della serata

 

 

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!