L’associazione di promozione sociale CR Team con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Mongrassano, di Confartigianato Cosenza, Confagricoltura Cosenza e ARSAC, invita tutti a visitare il “Villaggio di Babbo Natale” il 14 e 15 dicembre a Mongrassano Scalo
Appuntamento nell’area ex consorzio agrario, lungo la strada provinciale SP241, prenderà forma la rassegna enogastronomica dedicata a grandi ma soprattutto ai bambini che verranno accolti da Babbo Natale al quale consegneranno il disegno per partecipare al concorso: “Disegna il tuo Natale”.
Per i più piccoli ci sarà animazione, zucchero filato crepes cioccolato e tanto divertimento, i grandi saranno accolti dalla musica e soprattutto dall’area food con panini e bevande e i natalizi cullurielli! A creare la giusta atmosfera ci penseranno i zampognari.
La giornata di sabato proseguirà con la musica fino a tarda notte, domenica pomeriggio, oltre agli stand enogastronomici, ci sarà un concerto natalizio degli alunni dell’Accademia Mozart e a seguire due giovani artisti che allieteranno il pubblico con fisarmonica e organetto. In serata premiazione dei disegni più belli dei bambini e estrazione di numerosi premi.
All’interno del “villaggio” molte le aziende artigianali e enogastronomiche che esporranno i loro prodotto. L’evento sarà trasmesso in diretta radio e in diretta web TV.
Uno speciale ringraziamento a tutte le autorità coinvolte, la parrocchia di Mongrassano Scalo, le associazioni del territorio e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento ma soprattutto a tutte le aziende che hanno deciso di essere presenti a questa prima edizione del villaggio di Babbo Natale.
Il presidente
Alberico Paolo Salerno