L’autore ha presentato per la prima volta la sua “opera” nella Sala “Pino Mango” di Lagonegro (Pz)
“DisordinatamenteMe” è una storia motivante di coraggio e amore, nata per aiutarsi e per aiutare a crescere quanti scelgono di immergi nella lettura di questo primo parto letterario dell’autore calabrese, ad affrontare la vita con speranza, verso un futuro che rende forti.
La biografia, oltre a rappresentare esperienze personali della vita dell’autore, tratta argomenti attuali, tra questi, le relazioni. Queste ultime infatti, spesso vengono meno, in particolare modo tra figli e genitori sempre più distratti, propensi a parlare di più e ascoltare di meno le necessità del proprio figlio, quando invece, il ruolo del genitore è proprio quello di ascoltare di più e parlare di meno, per dare al proprio figlio la possibilità di fidarsi aprendosi al dialogo.
Raffaele Santoro è stato intervistato da Maria Grazia Cianciulli, giornalista e dirigente scolastico, ha parlato ad un ampio pubblico, che insieme alla Presidente del Salotto Donata Doni, alla dr.ssa Agnese Belardi e All’Amministrazione Comunale di Lagonegro, hanno voluto riconoscere all’autore il suo costante impegno nel sociale, attraverso la consegna del Premio “Enzo de Filippo” noto Artista lagonegrese, per il quale quest’anno si festeggia l’undicesima edizione di questo evento, dedicato alla sua arte.
L’autore conclude apprezzando il riconoscimento, “non sono abituato a ricevere premi, soprattutto in Calabria, la mia terra, lì dove mi impegno tanto, davvero non me lo aspettavo, grazie, mi avete commosso.”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!