Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

A Cosenza torna “La Spesa Sospesa” per aiutare chi il Natale non può viverlo come vorrebbe

Riceviamo segnalazione della nobile iniziativa a sostegno dei più bisognosi

 

 

“In questo momento storico, nel quale siamo impotenti verso un nemico invisibile, l’unico modo che abbiamo di riscattarci è fare del bene, regalando un sorriso, una parola di conforto, o- perché no-, aiutare le persone che a causa delle ristrettezze lavorative hanno difficoltà nel fare la spesa per la propria famiglia.

Soprattutto in un periodo di festa …in cui tutto intorno a noi si riempie di luci, di addobbi e profumi, le persone in difficoltà potrebbero avvertire ancora di più la fatica a tirare avanti, ad arrivare a fine mese… o il bisogno di fare un pensierino ai bambini, per regalare anche a loro quel sorriso impresso sul volto degli amichetti.

Per questo la Salumeria Gallo, in collaborazione con la Caritas della Cattedrale, da venerdì 3 fino a giovedì 16 Dicembre, dà il via alla “spesa sospesa”.

Anche un piccolo contributo può essere grande in questo momento di estrema difficoltà, anche economica,per tante famiglie ❤️

Vi aspettiamo nell’attesa di poterci riabbracciare tutti.

Ci trovate in PIAZZA LUIGI CRIBARI (già Piazza Spirito Santo), 2 a Cosenza

Precisiamo che ognuno può portare quello che ha. Non è necessario averlo acquistato presso il punto di raccolta della Salumeria Gallo!!!