L’associazione Venti, in collaborazione con il Bak&Bros, il 16 giugno, alle ore 19:30, organizza un Poetry Slam all’interno della rassegna “OpenWineArt – L’ora più bella – non il solito aperitivo”
“Sei un poeta esordiente o già navigato?
Hai un tuo brano da voler interpretare?
Non perdere l’occasione di partecipare al poetry slam di OpenWineArt!
Il poetry slam è una competizione tra poeti, esordienti o già affermati, che recitano i propri versi e, anche con l’eventuale sussidio di oggetti di scena, realizzano una vera e propria breve performance artistica, valutata da giurati scelti tra il pubblico.
Venti porta il poetry slam nel cuore della città di Cosenza, per offrire a tutti i poeti, aspiranti, amatoriali o, perché no, anche già affermati, di leggere e far conoscere e apprezzare i propri testi.
Il poetry slam è un momento di scoperta di poesie e poeti, di incontro tra pubblico e poesia, di intrattenimento e di divertimento.
In palio per i vincitori premi offerti dal Bak&Bros.
Per partecipare con le proprie poesie è possibile candidarsi entro lunedì 13 giugno inviando le proprie generalità (nome e cognome) all’indirizzo: openwineart@gmail.com o tramite i canali social di Venti e di Openwineart – “L’ora più bella”.
Regolamento:
– E’ necessario essere maggiorenni
– Le poesie devono essere originali ma possono essere anche già edite
– Le poesie devono rientrare in 2/3 minuti di interpretazione
– E’ consentito l’uso di oggetti di scena (facoltativi, non obbligatori) ma è vietato l’uso di strumenti musicali
Per qualsiasi domanda è possibile:
– scrivere a venti@ventiblog.com e/o Openwineart@gmail.com
– contattarci ai numeri: 3459960090 | 3498516040
CHI SIAMO
Venti è un’Associazione culturale nata con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i giovani under35 in ogni forma possibile.
Dal 2014, attraverso i suoi canali, racconta le storie di una generazione sospesa tra sogni e precarietà, ascoltandone le idee e le proposte e raccontandone l’evoluzione.
E’ uno spazio da ascoltare che vuole indagare le trasformazioni del nostro tempo e scoprire quel che ci aspetta oltre la linea dell’orizzonte, attraverso la voce di un gruppo giovane e motivato.
Per sapere di più su di noi è possibile visitare il nostro sito web.”