Domenica 22 settembre grande festa con un concerto tutto passione e grandi emozioni
Domenica 22 settembre c’è un compleanno importante. Un compleanno che si festeggia in musica. E che musica. Spegne la prima candelina l’Orchestra Giovanile Polimnia. E lo fa in grande stile con un concerto a cui è impossibile rinunciare.
L’appuntamento è proprio di domenica 22 settembre all’Auditorium “Antonio Guarasci” per celebrare questa importante ricorrenza. Ed ecco il concerto dell’Orchestra Giovanile Polimnia diretta dal maestro Mattia Salemme con la partecipazione del tenore Stefano Tanzillo, del violinistra MihailIon e dei sassofonisti Daniele Palma e Danilo Perticaro.
Il repertorio, proposto dalla direzione artistica di Luigia Pastore, comprende vari generi e stili, attraverso i quali, i giovani “artisti della Polimnia” potranno dimostrare l’impegno, le potenzialità e il percorso musicale fin qui seguito.
Il concerto- che rientra nell’ambito del progetto “I Luoghi, la Storia, la Musica”- sarà preceduto da una masterclass con il maestro Marco Titotto.
Il concerto è gratuito e i posti potranno essere prenotati presso “Inprimafila”. L’orario di inizio del concerto è previsto per le 19.00, ma l’ingresso in sala è previsto per le 18.30.
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!