La palestra si accorcia e mettersi in forma è ancora più semplice con Domus.
Il centro di estetica avanzata, situato in via Monte Santo n.70 a Cosenza, si proietta anche nella sfera del Fast Fitness e vi aspetta sabato 21 settembre dalle ore 17 per l’Open Day dedicato alla presentazione dei nuovi macchinari e degli allenamenti introdotti (es. Hydrobike, metodo EMS, Vacugym).
La decisione nasce per proseguire nell’intento di far coincidere il concetto stesso di “bellezza” con quello di salute e benessere, dalla consapevolezza che l’attività fisica ̶ condizione necessaria per vivere bene ̶ viene lasciata troppo spesso in secondo piano tra i vari impegni quotidiani.
Con l’allenamento fast fitness, in una sola seduta, 20 minuti equivalgono ad un allenamento tradizionale di 4 ore in palestra. L’obiettivo, dunque, è quello di ottimizzare i risultati dell’esercizio fisico minimizzando i tempi, così da dare a tutti i clienti la possibilità di mettersi in forma e sentirsi in salute, sempre attraverso un servizio personalizzato e cucito sulle specifiche esigenze.
La location si fa più suggestiva con il suo “giardino d’inverno”, un’oasi di relax, dove allenarsi sarà prima di tutto un piacere in linea, appunto, con la visione fast.
Domus si colloca ancora una volta in una posizione d’avanguardia e porta avanti la mission prestabilita: diffondere “bellezza autentica”. L’Open day sarà un’occasione gratuita per assistere presso il centro a brevi dimostrazioni con la possibilità di provare i macchinari e i trattamenti riservati, conoscere i pacchetti personalizzati e accedere a sconti dedicati.