Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Stadio Cosenza – Disagi e costo biglietti accompagnatori semplicemente vergognosi”

Riceviamo due distinte segnalazioni da parte dei nostri lettori:


Questa la prima:

Salve, sono un tifoso del Cosenza Calcio, vorrei fare presente che la scorsa stagione agli accompagnatori degli abbonati disabili veniva rilasciata la card, mentre quest’anno sono costretti ogni domenica a fare l’accredito di 1€.

Mi sembra non corretto creare difficoltà soprattutto per gli abbonati che non vivono in città e che vengono da paesi della provincia, i quali devono affrontare un viaggio in più per ricevere l’accredito stesso.

Volevo far presente questo disguido alla società e spero si arrivi presto ad una soluzione migliore.

Aggiungo anche, che il costo delle curve a €19… è uno scempio. Intervenire subito!

Come sempre, Forza lupi 🐺”

Pasquale

E questa la seconda:

Buongiorno, mi rivolgo a voi per avere delle risposte pubbliche da chi competente in merito ai biglietti per minori allo stadio San Vito.

Sono mamma di un ragazzo con certificazione 104 e di un bimbo di anni 8. Mi reco al botteghino dove mi hanno omaggiato il biglietto disabile, fatto pagate 1 euro per me come accompagnatore, ma, rullo di tamburiiiiiiii…. mio figlio di anni 8 ha dovuto pagare il biglietto intero, perchè io ovviamente essendo accompagnatore non ho pagato, o meglio, ho pagato solo 1 euro.

La mia domanda è una: chiedo a questa società (no sportiva, ma a delinquere) perché il discorso lupetto non vale in queste circostanze e se mai dovesse pagare almeno un ridotto, no un biglietto pari ad un adulto!

Premetto che il biglietto l’ho comprato perché dicono che queste sono le leggi, ma ho dubbi sull’accaduto e aspetto delle risposte anche perchè sappiamo che un minore solo al campo non può entrare e quindi il biglietto intero a che pro?

In attesa di chiarimenti ringrazio Cosenza2.0 e consiglio alla società di essere seri, prima per i diritti umani e poi per lo sport sano.

P.s: Biglietto intero pari a 33.00 e parlo di un bimbo di 8 anni. Neanche un ridotto. Vergognoso!

(Lettera firmata)