Nuove Aperture: Ha inaugurato nel Cosentino il “Caseificio Don Vincenzo” di Sansone/Martillotto
Una nuova attività ha iniziato la propria avventura su territorio cosentino
Ha inaugurato giovedì scorso, in Via Scannelle a Potame, frazione di Domanico, il “Caseificio Don Vincenzo”, nel quale verranno forgiati prodotti di altissima qualità, con le materie prime provenienti dalla loro stessa azienda agricola.
Il caseificio nasce infatti dalla passione di Sandra Martillotto e Raffaele Sansone, già proprietari dell’azienda agricola Boschiva Sansone, sempre a Potame, nella quale vivono gli animali da pascolo allo stato brado, i quali ciclicamente, come previsto dalla legge, sono soggetti a controlli e vaccinazioni da veterinari specializzati.
Sandra Martillotto, imprenditrice agricola, è il vero motore dell’attività, persona per bene e determinata a realizzare il suo sogno. In un momento storico come questo, in cui fare impresa è molto difficile, ha creduto fortemente in questo progetto e lo sta portando avanti con tanta convinzione e gioia di crescere nel settore.
Il nome è stato pensato in memoria di Vincenzo Castriota, con affettuosa stima e gratitudine da parte della famiglia Sansone e Martillotto, per averli aiutati e incoraggiati, e per essere stato per loro un punto di riferimento ed un esempio , quando questo era in vita.
Questo il pensiero che i titolari hanno rivolto al Signor Vincenzo Castriota, attraverso una targa che hanno donato alla famiglia:
“Al Sig. Vincenzo, per aver con la sua visione e dedizione spronato tutti noi al fine di poter realizzare oggi questa attività con sacrifici e impegno. Onorati di aver dedicato a lui questo sogno diventato realtà. Con affettuosa stima e gratitudine dalla famiglia Sansone & Martillotto“
Auguri ed in bocca al lupo anche da parte nostra! Questo qualche primo scatto: