Riceviamo lo sfogo della nostra lettrice Alessandra:
“Buon pomeriggio,
vorrei segnalare che nel Parco Piero Romeo di Cosenza gira un gruppo di 11 ragazzini, bulletti di circa 12/13 anni, scostumati e violenti, che non lasciano neppure giocare in pace i bambini sullo scivolo o sull’altalena.
Bambini di 6 anni, per di più uno di questi, mio figlio, è autistico. Questa è una vergogna per tutta Cosenza. Tra l’altro stanno nel parco a correre con la bicicletta come pazzi …facendo stare noi mamme con il terrore che i bambini vengano investiti.
E quando glielo dici di smettere, rispondono anche (ad un’adulta) ‘Tu chi sei? Cosa vuoi? Non comandi qui…’. Una cosa vergognosa…
Per non parlare delle parolacce e bestemmie esclamano… e che i bambini piccoli devono sentire. Veramente non ho parole. Le telecamere penso che ci sono. Si può verificare ciò che sto scrivendo.
Ora che è finita la scuola saranno sempre qui a renderci la vita impossibile. In pratica non possiamo più venire al parco. Spero che i genitori che leggono riescono a riconoscere qualche loro figlio…ed insegnare loro l’educazione e come si sta in mezzo alla società.
In pratica sono già dei bulli. Non penso che l’Associazione ha fatto fare questo parco per i vandali…
Grazie e scusate lo sfogo.”
(Alessandra)