Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Grazie ad un particolare reparto dell’Annunziata mio nonno è salvo.”

Riceviamo la testimonianza del nostro lettore Francesco:

 

 

Salve, mi chiamo Francesco, scrivo da Bisignano e vorrei rendere pubblica la mia esperienza presso il reparto di Nefrologia e il Pronto Soccorso di Cosenza.

Il 20 maggio mio nonno, Annunziato, ha avuto un insufficienza renale acuta grave e lo abbiamo portato al pronto soccorso di Cosenza in fin di vita, l’equipe medica, in pochissimo tempo, ha intuito la gravità della situazione e dopo le opportune cure in pronto soccorso mio nonno è stato trasferito nel reparto di nefrologia dove ad attenderlo c’era l’equipe medica coordinata dal prof. Gianluigi Zaza, che grazie alla loro esperienza hanno portato a termine un caso davvero difficile senza intervenire chirurgicamente.

Mio nonno è stato dimesso dall’ospedale dopo 10 giorni in ottime condizioni, e noi familiari non possiamo che dire grazie! Un ringraziamento speciale va a tutto il personale che lavora in reparto di nefrologia e di pronto soccorso.

Tutto il personale è molto professionale, competente e allo stesso tempo umano, rendendo “migliore” un momento buio per la nostra famiglia!

Francesco Molinari

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!