Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Auguri al ristorante ‘Du’ Spaghi’ di Rende, che spegne le sue prime 10 candeline

“Dieci Anni di Passione e Innovazione: ‘Du’ Spaghi’

 

 

In un piccolo angolo di Rende, in Via Giuseppe Verdi, una piccola spaghetteria ha iniziato a la propria avventura dieci anni fa. Du’ Spaghi, con il suo spirito innovativo è diventato un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica e originale.

Dietro ogni piatto, c’è il titolare Arturo Elia, il cuore pulsante di questa avventura, che con passione e dedizione ha portato la tradizione romana e l’innovazione calabrese a un nuovo livello.

Dal primo giorno, Arturo ha avuto una visione chiara: creare un menu che parlasse delle radici romane e calabresi, ma anche della sua incessante voglia di sperimentare. I piatti di Du’ Spaghi sono un viaggio tra i classici romani, rivisitati con audacia calabrese, e le innovative patate, proposte in una varietà di gusti che sorprendono e deliziano.

La strada non è stata sempre facile. Gli inizi, pieni di sfide e incertezze, sono stati segnati da lunghe giornate e notti insonni. Ma la determinazione di Arturo non ha mai vacillato.

Quando la pandemia minacciava la sopravvivenza di tanti ristoranti, Du’ Spaghi ha resistito, sostenuto dalla comunità e dalla fedeltà dei clienti che hanno riconosciuto in ogni piatto l’amore e la cura che Arturo poteva offrire.

Ma subito dopo si è aperto un nuovo capitolo e oggi celebrano il decimo anniversario! Du’ Spaghi non è solo un ristorante. È una casa, un luogo dove ogni ospite diventa famiglia. È un ambiente dove la passione per il cibo si fonde con la gioia di condividere storie e sorrisi.

Arturo Elia, accompagnato da Dalila Abate, la sua compagna, guardano al futuro con ottimismo, pronti a continuare questa meravigliosa avventura culinaria!

“Venite a festeggiare con noi questi dieci anni di Du’ Spaghi, dove la storia continua a essere scritta un piatto alla volta, e ogni cliente è e sarà sempre parte della nostra grande famiglia.

Vi aspettiamo in Via Giuseppe Verdi, 83, Rende!

Auguri ragazzi!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!