Il noto programma di Italia 1 è tornato nella terra di Telesio, per un caso di “Revenge Porn”
Ecco svelata la vera presenza a Cosenza della Iena Nina Palmieri, il giorno 30 Aprile scorso. Ieri sera in onda il servizio, sulla nota trasmissione “le Iene”, il caso di “Revenge Porn” a Cosenza con la condanna in primo grado a due anni di reclusione di un “divulgatore” che riprendeva le sue vittime per poi diffondere le foto e i video su internet senza nessuna autorizzazione da parte delle donne.
La fine dello “stupro digitale” da parte dell’uomo è avvenuto quando il marito di una delle numerose vittime ha visionato il materiale su internet e ha convinto la moglie a denunciare il fatto alla Polizia per la sicurezza cibernetica.
L’uomo, sedicente divulgatore scientifico, fotografo e tuttologo è stato intercettato a piazza Europa dalla brava Iena ed ha glissato le domande mostrando grande imbarazzo.
Questo il testo che accompagna il servizio della Iena Nina:
“Bruno mentre guardava alcuni video per adulti scopre che la “regina della città” era la moglie. Nina incontra la persona che, anche per i giudici che lo hanno condannato in primo grado, sarebbe il responsabile della diffusione del video in rete e non solo della moglie di Bruno ma anche di altre donne“
Per vedere il servizio cliccare QUI: Le Iene
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!