Riceviamo le parole della Direttrice della scuola di ballo “Cosenza Dance Center”, Vanessa Alfano:
«Ogni anno si svolgono i campionati regionali di danza, dove chi passa e si qualifica, ha accesso alle fasi nazionali.
Abbiamo da sempre la “fortuna” di partecipare ed ottenere risultati soddisfacenti: ricordo ancora l’emozione vissuta nel 2018 dove a Cinecittà World si sono svolte le fasi nazionali, eravamo ben 600 scuole di tutta Italia e siamo diventati campioni nazionali, momento indimenticabile!
Dopo il forzato periodo di stop pandemico, quest’anno abbiamo rivissuto finalmente questa grande emozione, superando prima le fasi regionali e partecipando conseguentemente alle fasi nazionali, svoltesi al teatro Lyrick di Assisi qualche giorno fa!
È stata una grande opportunità di crescita: tante realtà diverse incontrate, le migliori scuole di tutte le città d’Italia e noi eravamo lì, la Cosenza Dance Center era lì, emozioni immense! Siamo tornati vincenti, rientrando nel podio nazionale!
Tante le soddisfazioni, tanto orgoglio verso i miei allievi, ma la cosa che più ci contraddistingue da sempre è l’amore che mettiamo oltre alla nostra grande umiltà ed unione.
Cosenza torna vincente, ed io non potevo essere più orgogliosa di tutti loro! Un grazie enorme va ai genitori che ci supportano sempre e ci seguono con tanta passione».
Vanessa Alfano
Ecco un altro scatto
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!