Riapre il “Tarùga Restaurant” – La struttura sospesa all’interno del Parco Acquatico di Rende
Il locale ha vissuto una trasformazione radicale e, completamente rinnovato, dal menu all’identità, è ora ufficialmente ri-aperto al pubblico, ma stavolta per tutto l’anno, segnando l’inizio di una nuova avventura del ristorante.
Il Tarùga Restaurant riapre le sue porte a Rende, presentandosi con un nuovo capitolo guidato dall’esperto Chef Massimo Fortino, noto per lo storico ‘Lascia La Gabbia’, colonna della storia culinaria cosentina.
Posizionato su una suggestiva palafitta sospesa sul Lago Santa Chiara, nel complesso del Parco Acquatico di Rende, il Tarùga offre una vista unica, arricchita dalla presenza di tartarughe che vivono nelle acque circostanti, elementi che hanno ispirato il nome e l’identità del locale. Al tramonto, l’atmosfera diventa particolarmente magica, con le luci che riflettono sull’acqua e creano l’ambiente perfetto per una cena memorabile.
Sotto la guida dello Chef Fortino, il Tarùga si propone di offrire un’esperienza culinaria che unisce qualità e creatività, partendo da un forte legame con la tradizione del territorio ma esplorandola ed innovandola in modo creativo e originale.
Tagliolini tartufati su fonduta e tartufo fresco; Straccetto di capocollo piastrato saltato in padella con aceto di mele, aceto balsamico e serviti su cestello di insalata mista, tocchetti d’arancia e melograno; Sfornatino di mare, polpo croccante, carpaccio di tonno mantecato di baccalà con cipolla caramellata, polpetta di mare, insalatina seppia finocchio e arancia…
Questi sono solo alcuni dei piatti che attendono solo di essere assaggiati tutte le sere o la domenica mattina al Tarùga: una destinazione imperdibile per chi cerca un ambiente suggestivo, qualità ed un’esperienza culinaria distintiva.
Scopri adesso il Tarùga:
www.taruga.it
instagram.com/tarugarestaurant
facebook.com/tarugarestaurant
Aperto tutti i giorni a cena tranne il mercoledì. Domenica aperto a pranzo.
In bocca al lupo ragazzi! Qui qualche primo scatto:
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!