Il 28 e 29 dicembre l’associazione Venti organizza una caccia al tesoro dedicata alla musica e alla scoperta dei luoghi con cui vincere un buono TicketOne
“L’associazione culturale Venti, da sempre attiva sul territorio e attenta ai giovani e giovanissimi, ha deciso di festeggiare la fine dell’anno attraverso una doppia occasione di gioco e approfondimento culturale: una Caccia al Tesoro fruibile in due diverse modalità, online e dal vivo su Cosenza, affinché tutti possano andare incontro a contaminazioni, suggestioni, ispirazioni culturali e ovviamente al tesoro finale.
L’iniziativa si avvale quest’anno del supporto del comitato spontaneo degli operatori economici di Cosenza coordinati dall’Ing. Carmine Guido.
L’evento, a cui è possibile partecipare utilizzando il proprio smartphone, sarà un’occasione per partecipare a un divertente e imprevedibile viaggio culturale, alla scoperta di curiosità su luoghi e culture e con l’obiettivo di vincere un tesoro finale: un voucher TicketOne.
La Caccia al Tesoro si terrà alle ore 18:00 del 28 dicembre nella versione dal vivo e alle 18 del 29 dicembre nella versione interamente digitale.
È possibile iscriversi alla modalità di gioco che più si preferisce contattandoci via e-mail all’indirizzo venti#ventiblog.com, compilando il form di registrazione presente al link ottenibile scansionando il Qr code presente nella locandina o cliccando direttamente al link: https://forms.gle/P65kRxwrDDU6F8ax7
Per chi parteciperà dal vivo su Cosenza, seguirà un piccolo party con dress code maglione di Natale durante il quale eleggeremo “il miglior maglione di Natale più chic e più shock”. Appuntamento per il party al Bak&Bros di Via del Tembien 7/a (Cosenza).
I vincitori della caccia al tesoro dal vivo saranno invece premiati il 3 gennaio 2024 alle ore 18:00 a Piazza Kennedy (Cs).
Buona caccia al tesoro!
Per qualsiasi domanda è possibile:
– scrivere a venti@ventiblog.com
– contattarci al numero: 349/8516040
CHI SIAMO
Venti è un’Associazione culturale nata con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i giovani under35 in ogni forma possibile.
Dal 2014, attraverso i suoi canali, racconta le storie di una generazione sospesa tra sogni e precarietà, ascoltandone le idee e le proposte e raccontandone l’evoluzione.
È uno spazio da ascoltare che vuole indagare le trasformazioni del nostro tempo e scoprire quel che ci aspetta oltre la linea dell’orizzonte, attraverso la voce di un gruppo giovane e motivato.
Per sapere di più su di noi è possibile visitare il nostro sito web.”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!