Ancora incetta di riconoscimenti per le mani fatate dei nostri professionnisti
Il nostro Chef Francesco Bruno, fresco fondatore del portale “Magna Grecia Healthy Food”, sta marcando sempre di più un’importante immagine professionale, attirando anche l’attenzione della prestigiosa rivista “Raspelli Magazine” del Dott. Eduardo Raspelli, ex volto del noto programma “Mela Verde”.
Nello speciale lo Chef Bruno, 34 anni, originario di San Lorenzo del Vallo, e che vanta un’esperienza ventennale tra i fornelli, ha potuto raccontare il suo nuovo progetto, con particolare risalto per il suo primo panettone chiamato “Gold Bio“. Infatti specifica l’importanza e la tenacia dello studio nel creare il suo panettone arrivato dopo anni. Prodotto con farina di grano Maiorca BIOLOGICO, punto di forza che fa la differenza dei suoi prodotti, con ingredienti vegetali al 100%, e l’aggiunta, a renderlo speciale, di una polvere d’oro di 23 karati.
Nell’intervista gli è stato chiesto come mai la scelta della polvere d’oro, e lui risponde, con il sorriso, dicendo “perchè la vita di ognuino di noi è preziosa, e quindi il simbolo della ricchezza è l’oro. Mangiare bio significa mangiare sano e rendere la nostra salute preziosa.”
A noi ha raccontato: “Raspelli Magazine è un sogno per tutti noi sin da bambini. Avere un’intervista su una rivista tra le più prestigiose italiane del settore, è molto emozionate. E’ quel sogno che ti viene al primo giorno che entri in una cucina. Io mi baso e diffondo cucina e prodotti Bio, per rendere beneficio alla nostra salute.
Quest’anno il cine-panettone fatelo vincere alla vostra salute, con i prodotti alimentari bio del marchio magnagreciahealtyfood.com“
Lo chef Sanlorenzano sta diventando sempre più protagonista nel settore Bio della nostra Calabria. Con lo spirito combattivo e la caparbietà che lo contraddistingue, sicuramente lo vedremo sempre più in primo piano.
Lo ringraziamo ancora una volta per la sua permanenza nella nostra Calabria, nella quale si sta impegnando molto per farla riscoprire ancora di più, in tutte le sue bellezze. Il nostro augurio ed il nostro invito allo Chef, invece, è quella di lavorare ancora di più. Non fermarti, la Calabria ha bisogno di giovani come te.
Complimenti Chef. Ad maiora semper!
Per info: www.magnagreciahealtyfood.com
E contatto per ogni esigenza anche su WhatsApp: 3408913926
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!