Evento promosso dall’associazione Musica, Presidente Dorella Guarnieri di Castrolibero e con la direzione artistica di Gianfranco Valder
“Il concorso è stato presentato nei giorni scorsi come prima tappa a Rende, ma tante altre tappe si terranno in tutta la Calabria. Miss Splendita d’ Italia – spiega il direttore artistico Gianfranco Valder è un concorso di bellezza che non solo promuove le “bellezze” di Calabria, ma si pone l’obiettivo di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili che meglio possono rappresentare la stessa. Bellezza e talento, accederanno alla prima finale dunque che si terrà a Chianciano Terme ad Aprile 2024. Cercheremo di valorizzare l’anima e l’essenza delle ragazze che partecipano al concorso con l’augurio di consegnarle al successo nella vita e nella loro carriera lavorativa – conclude il direttore artistico Valder -. L’organizzazione manifesta anche contro il femminicidio. La prima tappa si è svolta mercoledì 13 dicembre presso il Queen di Rende. Si sono aggiudicate le fasce e passato il turno alla finale regionale: Mariateresa Caligiuri (Miss Sorriso Tv) di Petilia Policastro (Kr) Paola Alegra Crisan (Moda Mare) di Luzzi (Cs) e Giulietta Tricoci (Splendida D’italia) di Cassano Ionio (Cs).
Ospiti della serata Peter il califfo del Sud, Mariantonietta Capalbo, Il duo Gianfranco Valder e Dorella, Mattia Ciranno e le bellissime coreografie della scuola di danza di Rossella Greco. Impeccabile presentatrice Dorella Brogno.”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!
Altri scatti della serata