Riceviamo il tenero racconto di una nostra lettrice:
“Con la presente voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutta la Direzione delle Terme Luigiane, a tutto lo staff, in particolare alla Sig.ra Paola della Direzione Amministrativa della sede di Cosenza, per aver manifestato una profonda sensibilità ed infinita disponibilità nei confronti della mia bambina.
Qualche mese fa, in estate, la piccola Ginevra di 3 anni aveva smarrito la sua bambola preferita (il cui valore non era tanto per un aspetto economico ma proprio per un valore affettivo). Dopo vari tentativi di ricerca nei luoghi in cui la stessa era stata, mi viene in mente che era solita portarla con se durante le cure termali a Guardia Piemontese… ed allora decido di scrivere una mail alla direzione delle Terme.
Gli stessi si attivano affinché la mia bimba ritrovi ciò che aveva smarrito e così qualche giorno fa ricevo una telefonata da parte della Signora Paola (persona di una gentilezza e garbo infinito, dotata di una sensibilità come soli pochi hanno) dove mi viene comunicato che “la bambola e’ stata ritrovata” e che avrebbe piacere a consegnarla personalmente alla mia piccola.
E’ inutile dire ciò che ha suscitando in lei… un’emozione indescrivibile, una gioia infinita per un “oggetto” smarrito e ritrovato a pochi giorni dall’arrivo di Babbo Natale, che a dir della mia piccola, e’ stato l’artefice del suo ritrovamento.
Grazie di vero cuore per aver ridato un sorriso smagliante alla piccola Ginevra.”
Annarita
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!