Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

La ballerina cosentina Naomi Mele confermata nel corpo di ballo di “Ciao Darwin 9”

Questa sera al via la nona stagione dell’esilarante varietà Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

 

 

E’ stata confermata anche quest’anno la nostra Naomi Mele, nel corpo di ballo del noto programma di Canale 5 che ricomincia da questa sera, dopo aver danzato su vari illustri palcoscenici della tv italiana.

Sanremo, Tu Si Que Vales ed Amici, da dove è partita nel lontano 2013, sono solo alcuni dei punti cardine del lungo e costellato curriculum della danzatrice, che nell’edizione 2019 di “Ciao Darwin” ha fatto parlare molto di sè.

Nata a Cosenza, Naomi ha iniziato quando aveva appena 12 anni, frequentando il Balletto di Calabria. Nonostante abbia un carattere all’apparenza duro, dietro nasconde grandissima sensibilità. La passione della danza le è stata trasmessa da parte della mamma che aveva tentato la strada, anche lei, del ballo.

Nel suo percorso lungo la stagione 2013/14 ha ottenuto anche buoni risultati, ma è stato poi Kledi a interrompere la sua corsa al serale di “Amici”, non premiandola e dunque facendola tornare a casa. Da lì è iniziato il suo percorso di crescita che le ha permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano.

Se il pubblico si è innamorato di lei dai tempi di Amici di Maria De Filippi abbiamo imparato, ben prima di Ciao Darwin, ad accorgersi della sua bellezza. Vedremo se questa esperienza, dopo altre sia sulla Rai che su Mediaset, le regaleranno la possibilità di un ulteriore salto di qualità nella sua carriera.

Complimenti Naomi… ed AVANTI TUTTA… dalla tua Cosenza!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!