Nuove Aperture: Ha inaugurato in centro a Cosenza il Bar Caffetteria “Incanto”
Una nuova attività ha iniziato la propria avventura nei pressi del “Salotto Buono” della città
Ha inaugurato martedì, in via Macallè 27 a Cosenza, una traversa di Corso Mazzini, il bar caffetteria “Incanto”. In questo esercizio si potrà usufruire di tutti i servizi classici del settore, dalle colazioni agli aperitivi, fino agli stuzzichini e drink.
La titolare è Valentina Polimeni, 37 anni di Cosenza, che si è imbattuta in questa nuova avventura dopo aver maturato 10 anni di esperienza nel settore. E’ infatti dal 2013 che in lei arde la passione per la caffetteria ed oggi è finalmente riuscita a raggiungere il suo obiettivo: Un bar-caffetteria tutto suo, in centro città… “nonostante tutti me lo hanno sconsigliato“…
L’Incanto farà tutti i giorni orario continuato dalle ore 7 del mattino fino a sera inoltrata, che possono essere anche le ore 23 o mezzanotte.
“Vi aspetto per gustare delle fantastiche colazioni, con la cornetteria rigorosamente da pasticceria, ma anche per i nostri corposi aperitivi con stuzzichini e rustici, anche in questo caso, tassativamente da laboratorio. (L’aperitivo che si vede in foto è la dotazione base per una singola persona)“
Auguri ed in bocca al lupo Valentina! Questi alcuni primi scatti: