Riceviamo il racconto della nostra lettrice, con richiesta di diffusione:
“Buongiorno, vorrei raccontarvi quanto mi è successo mercoledì di questa settimana, 2 agosto: Sono stata coinvolta in un incidente sulla SS18 a Fuscaldo. Ero sola in macchina con le mie due figle piccole, di 9 e 6 anni. Un ragazzo ci ha tamponati da dietro e non ci ha soccorsi…
Sia io che le mie figlie eravamo scosse, la più piccola si era fatta anche male e tutte e 3 avevamo bisogno di supporto, ma nonostante io chiedevo aiuto lui se n’è andato lasciandomi lì, in lacrime e tremante, sola con 2 bimbe piccole.
Per fortuna sono arrivati poi gli agenti della Radiomobile di Paola, ai quali ovviamente abbiamo denuncito quanto accaduto. Abbiamo già attivato le procedure per vedere se su quel tratto ci sono delle telecamere. Facciamo appello anche qui se qualcuno ha visto qualcosa. È successo dopo il Bar Luigino sulla SS18.
Questo ragazzo si è scomodato solo per gridare contro la donna che viaggiava nell’auto davanti a me e che è stata causa della mia frenata. Io ero comunque sotto shock per la paura, avevo battuto la testa, e la bimba piccola piangeva che aveva dolore alla gamba. Gli ho detto ‘aiutami la bimba si è fatta male’, ma lui ha girato le spalle e se n’è andato.
Non ricordo altro. Poi subito dopo ho chiamato i soccorsi. Di lui ancora non sappiamo niente, solo che è una persona senza cuore. C’erano 2 bimbe in difficoltà ed una donna che piangeva, tremavo dalla paura.
La bimba piccola è stata trasportata in ospedale avendo ferite alle gambe, io ferite più lievi alla testa e un polso fasciato.
Sconvolta da che persone ci sono in giro…”
(Lettera firmata)