Nuove Aperture: Ha inaugurato a Diamante il B&B “HomeSuite22”
Una nuova soluzione ricettiva ha aperto nella cittadina turistica sul litorale tirrenico cosentino
Ha inaugurato nei giorni scorsi un B&B a Diamante, che fondamentalmente vuole riproporre una vera e propria suite, una stanza di hotel.
Nasce così nel cuore del centro storico di Diamante, in Via Vittorio Alfieri 17, il Bed and Breakfast “HomeSuite22”, ideato per riproporre una vera e propria suite di hotel in un appartamento di circa 30 mt quadri, dotato di sistemi di sicurezza di ultima generazione, smart key, tv , Wi-Fi, frigobar, piano cottura a induzione, macchina da caffè, bollitore tisaneria, condizionatore e vasca idromassaggio con zona relax.
Lo stile scelto dalle due giovani titolari cosentine, Valeria e Rossella, è moderno di design, ideale per combaciare il mare e il relax, anche in inverno.
Rossella è una commerciante, proprietaria di una nota attività a Rende (il Sexy Shop), mentre Valeria, che prima si occupava di investigazioni private, porta con sè un bagaglio di esperienze importanti nel settore ricettivo, in quanto già titolare di un altro B&B a Marano Principato.
“Adesso mi dedico totalmente alla gestione di queste strutture ricettive e presto conto di replicare queste soluzioni anche in altri luoghi meravigliosi della nostra Calabria“
Come si può notare in foto, sul muro vicino la porta d’ingresso del “HomeSuite22” è stato realizzato un murales dall’artista Francesco Minuti, anche lui di Cosenza.
Per altre info collegatevi qui: HomeSuite22
In bocca al lupo ragazze. Qui qualche primo scatto: