Conclusa anche la sesta giornata della nostra “Influencer Challenge 2023”; il contest che, grazie anche al nostro main sponsor GINECOS del Gruppo Citrigno, il moderno Centro Diagnostico e Poliambulatorio Specialistico appena inaugurato a Castrolibero, mette in palio €1500 per la ragazza che alla fine della corsa avrà raccolti più punti rispetto alle altre.
Le 10 ragazze che si sono conquistate l’accesso alla fase finale hanno superato il giro di boa. Si è infatti conclusa la sesta tappa del tour presso i nostri 10 partner, attività locali, presso i quali le ragazze dovranno calarsi nei panni di vere e proprie “influencer” dei prodotti e servizi assegnati.
Questi i punteggi raccolti nella sesta giornata, che le ha viste in rotazione impegnate tutte presso un partner diverso (punteggi determinati da like ricevuti fino alle ore 10 di lunedì mattina e voti dati dal partner), con i loro relativi post:
1) Alessia Basile – 834 Punti
2) Grazia Ciappetta – 764 Punti
3) Rebecca Belmonte – 616 Punti
4) Carol Felicetti – 380 Punti
5) Alice Oliverio – 343 Punti
6) Luisa Cannataro – 328 Punti
7) Manuela Arcuri – 231 Punti
8) Lucrezia Mezzanotte – 219 Punti
9) Antonia Lanzino – 167 Punti
10) Giada Gabriele – 100 Punti
E con questi punteggi della sesta tappa, si stila così la nuova classifica generale:
Complimenti a tutte le nostre ragazze …ed appuntamento a lunedì prossimo, con la classifica aggiornata della settima giornata!
(Per seguire e votare le ragazze, seguite su Instagram il nostro Hashtag dedicato: #ICDPZ. I nuovi post usciranno domani, sabato 24 giugno.)
Doveroso, ancora una volta, ringraziare i nostri partner:
Alibi – categoria Food Experience
Fabrizio Boschelli Art – categoria Beauty
Carà Home – categoria Home collection
Carlomagno – categoria Automotive
Giglio Luxury – categoria Fashion
Giorgio Mare – categoria Cooking
Hedonism – categoria Fitness
L’Accademia – categoria Pub
Terre di Balbia – categoria Wine
Veneziani Gioielli – categoria Jewelry