19enne cosentino crea un suo marchio di abbigliamento
Un giovane ragazzo cosentino di 19 anni ha da poco creato un nuovo marchio di abbigliamento… del nome “DOPOGUERRA”.
Angelo De Vincenzi, giovane fondatore del marchio, vuole che DOPOGUERRA sia uno stile di vita!
Gli abbiamo chiesto di descrivere la sua linea:
“DOPOGUERRA è la parte visibile di un processo di mutamento in atto, volto a riportare in vita lo stile del passato miscelando tradizione, innovazione e attenzione alle esigenze del mercato.
Il marchio nasce con l’intento di riscoprire la manifattura artigianale.
Delinea un modello sofisticato ma con carattere, mettendo a disposizione della clientela una vasta gamma di tipologie di tessuti di alta qualità.
‘L’apparire è l’essenza dell’essere’ – è questo quello che vogliamo trasmettere.
Per il momento l’unico punto vendita è Just Collection a Via Montesanto …e questo è lo spot appena girato nella Villa Quintieri, grazie ai tanti professionisti locali:
Scritto e diretto da : William Onorato e Fabio Nigro di ONdigitalvideo
Operatore drone: Mauro Alviggi Traffic Duecentosei
Make-up artist : Emilia Imbrogno e Graziella Cassavia di Paint-Up Make-Up Academy
Acconciatura donna : Francesca Pisani di Fuori Di Testa
Acconciatura uomo : Marco Zottino di I Curatori d’Immagine by Zottino
Costumista : Valentino Mele di Sartoria Valentino Mele
Attori : Fausto Normantino e Jessica Verta
Location : Villa Quintieri