Ci lasciamo ufficialmente alle spalle anche la seconda giornata della nostra “Influencer Challenge 2023”; il contest che, grazie anche al nostro main sponsor Gruppo Citrigno, mette in palio €1500 per la ragazza che alla fine della corsa avrà raccolti più punti rispetto alle altre.
Dopo la fase di qualificazione, le 10 ragazze che si sono conquistate l’accesso alla fase finale, hanno iniziato il proprio tour presso i nostri 10 partner, attività locali, presso i quali le ragazze dovranno calarsi nei panni di vere e proprie “influencer” dei prodotti e servizi assegnati.
Questi i punteggi raccolti nella seconda giornata, che le ha viste in rotazione impegnate tutte presso un partner diverso (punteggi determinati da like ricevuti fino alle ore 10 di lunedì mattina e voti dati dal partner), con i loro relativi post sfogliabili:
1) Alessia Basile – 882 Punti
Visualizza questo post su Instagram
2) Rebecca Belmonte – 727 Punti
Visualizza questo post su Instagram
3) Carol Felicetti – 658 Punti
Visualizza questo post su Instagram
4) Grazia Ciappetta – 651 Punti
Visualizza questo post su Instagram
5) Alice Oliverio – 489 Punti
Visualizza questo post su Instagram
6) Lucrezia Mezzanotte – 431 Punti
Visualizza questo post su Instagram
7) Luisa Cannataro – 378 Punti
Visualizza questo post su Instagram
8) Manuela Arcuri – 374 Punti
Visualizza questo post su Instagram
9) Giada Gabriele – 359 Punti
Visualizza questo post su Instagram
10) Antonia Lanzino – 235 Punti
Visualizza questo post su Instagram
E con questi punteggi della seconda tappa, si stila così la nuova classifica generale:
Complimenti a tutte le nostre ragazze …ed appuntamento a lunedì prossimo, con la classifica aggiornata della terza giornata!
(Per seguire e votare le ragazze, seguite su Instagram il nostro Hashtag dedicato: #ICDPZ. I nuovi post usciranno sabato 27 maggio.)
Doveroso, ancora una volta, ringraziare i nostri partner:
Alibi – categoria Food Experience
Fabrizio Boschelli Art – categoria Beauty
Carà Home – categoria Home collection
Carlomagno – categoria Automotive
Giglio Luxury – categoria Fashion
Giorgio Mare – categoria Cooking
Hedonism – categoria Fitness
L’Accademia – categoria Pub
Terre di Balbia – categoria Wine
Veneziani Gioielli – categoria Jewelry