A suon di like si è conclusa ieri sera alle 23:59 la prima fase del nostro contest “Influencer Challenge 2.0”, che ha visto confrontarsi ragazze della provincia di Cosenza con foto che valorizzassero il nostro territorio.
Grazie al patrocinio della Provincia di Cosenza, al main sponsor Gruppo Citrigno ed ai partner commerciali che ci hanno supportato, la prima fase del contest, alla prima edizione, è stato un vero e proprio successo.
Le ragazze nel giro di pochi giorni hanno ottenuto oltre 10.000 like sulle loro foto.
Ma vediamo la classifica:
1) Luana Lepore:
2) Rebecca Belmonte:
3) Grazia Ciappetta:
4) Chiara Basile:
5) Alessia Basile:
6) Antonia Lanzino:
7) Luisa Cannataro:
8) Angela De Seta:
9) Giada Gabriele:
10) Lucrezia Mezzanotte:
11) Alice Oliverio
12) Desiree Minervino
13) Carol Felicetti:
14) Silvia Di Napoli:
15) Giada Magnelli:
16) Laura Rizzuti
17) Rachele Masino:
18) Caterina De Filippo:
19) Michela Innocente:
20) Juliana Zanotti:
21) Marica Marrone:
22) Olga Franco:
23) Manuela Arcuri:
24) Elisa Covello:
25) Rossella Parrilla:
26) Valentina Vasileva:
Ora la gara entra nel vivo e le 10 finaliste inizieranno un tour fra 10 partner commerciali che le vedranno protagoniste nell’interpretare e promuovere i prodotti o i servizi delle relative attività.
Sarà una gara affascinante e divertente che si svolgerà nell’arco di 10 settimane, in cui ogni partecipante, a rotazione, farà visita nelle attività seguendo le nostre linee guida.
Ecco chi sono i nostri partner:
Categoria Automotive – CARLOMAGNO
Categoria Pub – L’ACCADEMIA
Categoria Fashion – GIGLIO BOUTIQUE
Categoria Fitness – HEDONISM
Categoria Beauty – FABRIZIO BOSCHELLI ART
Categoria Food Experience – ALIBI
Categoria Wine – TERRE DI BALBIA
Categoria Cooking – GIORGIO MARE
Categoria Home Collection – CARÀ HOME
Categoria Jewelry – VENEZIANI
Buon divertimento a tutte le finaliste.
(Nel caso di un ritiro/rinuncia di una delle concorrenti qualificate alla seconda fase, sarà scelta da una commissione il sostituto tra le ragazze che hanno partecipato al contest, tenendo conto del numero di like ricevuti e la qualità dello scatto realizzato)