Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

L’Associazione Home odv esaudisce i desideri di 50 bambini ucraini rifugiati. Ecco come:

Dopo aver avuto l’onore di conoscere, i membri di S.A.L.O., associazione ucraina di rifugiati a Cosenza, abbiamo pensato di continuare i nostri festeggiamenti natalizi fino al 6 gennaio prossimo, giorno in cui in Ucraina si celebra il Natale

 

 

“Per questo, abbiamo deciso di esaudire i desideri di 50 bambini rifugiati.

Di seguito un elenco di doni all’acquisto dei quali potrete contribuire secondo le stesse modalità del progetto Letterina a Babbo Natale.

La pace di questi giorni si cela spesso nella piccola gioia del dare.
Buon Natale proprio a tutti!

Come fare?
Per prima cosa, prenotare – scrivendo nei commenti a questo post- il dono prescelto, avendo cura di specificare il numero che identifica la casa famiglia e il numero attribuito al bambino;
successivamente, acquistare autonomamente il dono prescelto e consegnarlo nella nostra nuova sede o in uno dei punti raccolta che verranno in seguito indicati e un volontario Home provvederà a ritirarlo.

In alternativa, è possibile
effettuare un bonifico dell’importo corrispondente al valore del dono e delegarci all’acquisto.

Conto corrente Associazione di Volontariato Home odv IT53J0306909606100000167166 – Home provvederà ad acquistarlo – Causale: Progetto Natale Ucraina.

Oppure: acquistare il dono prescelto su Internet e farlo recapitare presso un domicilio che vi verrà comunicato in privato.

Sulla pagina su Facebook dell’associazione Home odv- o contattando il numero 3930512456- sarà possibile conoscere ciò che è stato chiesto a Babbo Natale e scegliere quello che si vuole donare.

P.S. I link riportati nell’elenco di seguito hanno il solo scopo dimostrativo del tipo di regalo e non rappresentano assolutamente un consiglio su dove acquistarlo.

Ecco il link: facebook.com.