“Il freddo vero, quello invernale, no, non arriverà”
Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:
E’ arrivata un’intensa perturbazione: cosa succederà in Calabria?
R – Gli effetti di questa perturbazione si faranno sentire già nelle prossime ore, con numerosi acquazzoni e vento forte su tutta la regione. Domani (mercoledì) e giovedì ancora cielo in generale nuvoloso ma con piogge meno insistenti e vento in attenuazione, mentre venerdì tornerà a splendere il sole in tutta la Calabria.
Arriverà anche il freddo?
R – Il freddo vero, quello invernale, no, non arriverà, ma in ogni caso le giornate avranno il sapore tipico di fine autunno, con temperature normali per questo periodo.
Cosa succederà nel fine settimana?
R – Nel fine settimana è attesa un’altra perturbazione e quindi un nuovo peggioramento del tempo: sabato e domenica saranno quindi giornate molto nuvolose, piovose e ventose in tutta la regione, con temperature in generale calo.
Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.
Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo