Grande successo, sabato mattina, per il convegno della ALT (Associazione Lotta Tumori): START 2.0
“Molto significativo è stato l’intervento del questore di Cosenza, Michele Spina che ha voluto rivolgersi nella sua prima uscita cosentina, soprattutto ai giovani, presenti all’evento gli studenti dell’istituto “Majorana-Valentini”.
Molto apprezzati anche gli interventi del presidente della società Cosenza Calcio nel suo primo evento pubblico dal 2011, del delegato del comandante Rizzo Giampiero dei VVFF, del responsabile della sicurezza nello stadio Luca Giordano, del criminologo e socio onorario Antonio Calabrese, come anche i sindaci di Scigliano e Taverna.
Interessante la riflessione sul tema del bullismo e infine le conclusioni del dirigente del sindacato di Polizia, Luciano Lupo.
Il direttivo della Associazione Lotta Tumori ringrazia i relatori, il direttore della Biblioteca Nazionale Massimo De Buono, anch’egli socio onorario dell’ALT, con i suoi collaboratori
ed infine la splendida moderatrice che ha saputo collegare magistralmente tutte le tematiche emerse durante il convegno.
Grazie a tutti i presenti, l’appuntamento è al prossimo appuntamento che sarà il 2 dicembre al Museo del Presente a Rende per la presentazione del libro “Gocce Rosa”, sempre diretto dall’ALT.”