Straordinaria spedizione in Canada per la nostra nazionale, a forte spinta cosentina, del Natural Body Building
Vi ricordate del Sogno di quei cinque ragazzi tutti del sud Italia che volevano portare il messaggio del Natural Body Building in America? Ebbene, ci sono riusciti e hanno anche vinto.
Sono andati a Toronto dove hanno gareggiato in UFE, Ultimate Fitness Event, che ha accolto tanti meravigliosi atleti Natural, tra cui appunto la nostra Nazionale Azzurra che ha portato a casa un bellissimo risultato: CAMPIONI DEL MONDO IN UFE 2022.
Josè Possidente, Capitano Squadra Azzurra (Maratea)
Primo Posto Campione del Mondo Body Building
Marco Spaccarotella (Cetraro)
Primo Posto Campione del Mondo Men’s Phisique
Luigi Antonio Simone (Termoli)
Primo Posto Campione del Mondo Classic Phisique
Vice Campione del Mondo Body Building
Emanuele Rais (Cosenza)
Vice Campione del Mondo Classic Phisique Terzo Posto Mondiale Body Building
Diego Pavia (Napoli)
Vice Campione del Mondo Body Building categoria Elite
Terzo posto Mondiale Classic Phisique categoria Elite
Terzo posto Mondiale Classic Phisique categoria Pro
Possiamo solo dire che i sogni si avverano se ci si impegna con tutto se stessi nel viverli, che niente è impossibile e che siamo CAMPIONI DEL MONDO NATURAL BODY BUILDING.
I Nostri Atleti hanno vinto tutto quel che si poteva, aggiudicandosi anche il titolo mondiale come squadra, vincendo tutte le categorie maschili.
Grazie ai nostri Atleti e al nostro Presidente Natural Body Building Italia, Mario Tocci, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile, nel ricordo del fondatore Antonino Sergi, che ha creato la Natural Body Italia.
Per chi è interessato al Progetto può contattare direttamente il Presidente Mario Tocci o venire a trovarci direttamente nella nostra Scuola di Formazione Sportiva “SPARTA MMA” a Castrolibero, in Via Alfonso Rendano.
COMPLIMENTI RAGAZZI