Strombafort 10 mg è un farmaco steroideo, una delle marche popolari di stanozololo. Si tratta di uno steroide anabolizzante orale utilizzato per migliorare la resistenza, la forza, la crescita muscolare di qualità e la massa magra.
Gli acquirenti descrivono Strombafort solo positivamente nelle loro recensioni. I risultati visibili e il basso rischio di effetti collaterali ne garantiscono la popolarità tra gli atleti dilettanti e professionisti. Grazie alla sua ampia gamma di effetti, è richiesta dal bodybuilding all’atletica.
L’effetto di Strombafort
- Crescita muscolare di qualità/acquisizione di massa muscolare magra,
- bruciare i grassi,
- escrezione di liquidi in eccesso,
- aumento della densità e della definizione muscolare,
- aumentare la forza e la resistenza,
- La resistenza e le prestazioni del destinatario.
Durante il trattamento si verifica un aumento dei processi anabolici, perché il farmaco riduce la funzione della globulina (hGH), che lega gli ormoni sessuali nel sangue.
Strombafort si combina bene con uno steroide come l’oxandrolone. Potete acquistare oxandrolone online Italia al miglior prezzo nella nostra farmacia sportiva online.
Qual è il modo migliore per assumere Strombafort?
Non esiste una breve descrizione delle modalità di assunzione di Strombafort da parte di Balkan Pharma. Per ottenere un effetto ottimale, la dose e lo schema di assunzione degli steroidi devono essere scelti individualmente.
Il modo di assumere Strombafort non differisce dagli analoghi. Il farmaco viene assunto per via orale e, di norma, viene sciacquato con acqua. Poiché lo stanozolu non ha assolutamente alcuna attività estrogenica e non porta a una forte soppressione della produzione di testosterone, non si osserva la necessità di applicare potenti anti-estrogeni (come l’anastrozolo) e stimolatori del testosterone (come il mesterolon) in un corso in solitaria.
Il dosaggio medio consigliato di Strombafort è di circa 30-50 mg al giorno. La durata della somministrazione (corso) può arrivare fino a 6-8 settimane complete. Dosi più elevate e un uso prolungato non sono comuni a causa dell’aumento del rischio di effetti collaterali.
Qual è il modo giusto di assumere Strombafort in combinazione con altri farmaci? Dipende dagli obiettivi, dal livello di allenamento e dall’esperienza dell’atleta. Alcune combinazioni sono consigliate per la magrezza, come il testosterone propionato e/o il trenbolone acetato, mentre altre, come il Sustanon, per aumentare la forza e le prestazioni.