La terza edizione dell’evento che nel 2017 e nel 2018 ha riempito la piazze e le vie di Marano Principato.
“L’evento, nato dall’idea di Fabrizio Salerno (all’epoca presidente del CSI Giovanni Paolo II) e Sandro De Luca (presidente Kappa Eventi APS e titolare), ha come scopo la valorizzazione del territorio e degli artisti locali.
Quest’anno aumentano le collaborazioni e, a fianco di Kappa Eventi e FS Eventi, e Nicola Cuzzocrea, ci saranno anche la ProCiv Marano e La Speranza ODV, due importanti realtà del territorio.
La particolarità di questa terza edizione sarà lo sdoppiamento dell’evento in due serate. Venerdì 22 si inizierà dalle 15:00 con il Live Painting a cura dei Bro Crew 360.
L’attenzione poi si sposterà nell’area spettacolo dove, sullo splendido palcoscenico mobile (Nautilus Prime) si esibiranno prima i Cinghios per terminare, dopo l’intermezzo dance di Piero Tucci Dj, con il concerto di Zabatta Staila e Solfamì.
Sabato 22, dopo l’Holi Party, che si terrà alle 17:00 con musica dance e tante bustine colorate che trasformeranno il viale, adiacente al parco, in una fantastica oasi di colore, sul palco salirà Mimmo Cavallaro.
Il tutto nella cornice del Parco Comunale da poco rigenerato. Evento patrocinato dal Comune di Marano Principato.”