Apre oggi un nuovo store “Carà Home”, dopo quello di Via Panebianco
Riccardo ed Elena non si fermano. Il loro brand è in piena espansione. A distanza di circa un anno dall’apertura dello store di Via Panebianco, di 320mq, arrivano anche in pieno centro bruzio. Oggi infatti inaugurano il nuovo store “Carà Home” su Corso Mazzini, al civico 175.
Ci siamo fatti raccontare direttamente da loro:
“I nostri punti vendita sono caratterizzati da spazi espositivi moderni e dalle linee essenziali, nei quali i brand del mondo biancheria per la casa, ed il vasto assortimento, trovano la loro massima espressione.
La casa è il centro gravitazionale della nostra vita quotidiana e noi di CARÁ HOME ci impegniamo affinché sia possibile allestirla con i migliori prodotti.
Nei nostri negozio troverai un vasto assortimento di biancheria per la casa, pigiameria e complementi d’arredo.
Uno dei tanti nostri obiettivi è quello di portare aria di freschezza e novità nell’ambito dell’arredo e design, un settore rivolto ad una clientela più matura. Riusciamo a soddisfare l’esigenza di qualsiasi donna. Da noi troverete un personale giovane, gentile, preparato e intraprendente, che vi accompagnerà nei vostri acquisti.
Lo sguardo viene rivolto anche al mondo dell’online dove proprio grazie a questo canale è partito tutto. Ci permette di rivolgerci ad un pubblico più ampio, raggiungendo tutta Europa, ma anche su questo fronte le novità non mancano, vi terremo aggiornati.
Per il momento vi aspettiamo in centro.“
In bocca al lupo ragazzi !!!
Questi alcuni primi scatti: