Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Confindustria: Citrigno ed il Presidente Di Stefano per il “Quale Impresa Cafè” in Calabria

Il Presidente Nazionale Giovani Imprenditori domani in Calabria

 

Riccardo Di Stefano (Presidente G.I. Confindustria) ed Alfredo Citrigno (Direttore Quale Impresa)

 

Il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano sarà in Calabria il prossimo lunedì 4 luglio per intervenire al “Quale Impresa Cafè”, un momento di incontro promosso dalla rivista nazionale dei Giovani di Confindustria diretta da Alfredo Citrigno, in collaborazione con i Giovani di Unindustria Calabria e di Confindustria Cosenza.

Al centro del dibattito il tema “Welfare aziendale e marketing territoriale: le nuove leve per lo sviluppo” che sarà affrontato da esperti e rappresentanti istituzionali nella cornice del Castello di Corigliano Calabro, con inizio dei lavori previsto per le ore 17,30.

A porgere i saluti istituzionali i presidenti di Unindustria Calabria Aldo Ferrara, dei Giovani Imprenditori calabresi Umberto Barreca e dei Giovani di Confindustria Cosenza Roberto Rugna. Accanto al presidente Riccardo Di Stefano e al direttore di “Quale Impresa” Alfredo Citrigno, interverranno l’assessore per il Turismo della Regione Calabria Fausto Orsomarso, il responsabile commerciale Puglia, Matera, Calabria di Banca Mediolanum Ugo Lombardi, e Jacqueline Verdicchio, Head of business welfare di Randstad Italia. Coordinerà i lavori il direttore dell’Eco dello Jonio Marco Lefosse.