Il Presidente Nazionale Giovani Imprenditori domani in Calabria
Il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano sarà in Calabria il prossimo lunedì 4 luglio per intervenire al “Quale Impresa Cafè”, un momento di incontro promosso dalla rivista nazionale dei Giovani di Confindustria diretta da Alfredo Citrigno, in collaborazione con i Giovani di Unindustria Calabria e di Confindustria Cosenza.
Al centro del dibattito il tema “Welfare aziendale e marketing territoriale: le nuove leve per lo sviluppo” che sarà affrontato da esperti e rappresentanti istituzionali nella cornice del Castello di Corigliano Calabro, con inizio dei lavori previsto per le ore 17,30.
A porgere i saluti istituzionali i presidenti di Unindustria Calabria Aldo Ferrara, dei Giovani Imprenditori calabresi Umberto Barreca e dei Giovani di Confindustria Cosenza Roberto Rugna. Accanto al presidente Riccardo Di Stefano e al direttore di “Quale Impresa” Alfredo Citrigno, interverranno l’assessore per il Turismo della Regione Calabria Fausto Orsomarso, il responsabile commerciale Puglia, Matera, Calabria di Banca Mediolanum Ugo Lombardi, e Jacqueline Verdicchio, Head of business welfare di Randstad Italia. Coordinerà i lavori il direttore dell’Eco dello Jonio Marco Lefosse.