Riceviamo il racconto della nostra lettrice Cristina:
“Buonasera, vorrei raccontare la mia esperienza. Qualche giorno fa mi sono ritrovata in una situazione abbastanza critica, quando ricevo una chiamata dal laboratorio di analisi dove mi ero recata la mattina per un prelievo.
Ricevo la chiamata alle ore 12:30 con la richiesta di recarmi d’urgenza al pronto soccorso perché avevo un abbassamento di emoglobina…
In quel momento il mio cuore si è fermato, c’era solo tanta disperazione sul mio volto e le lacrime non facevano altro che scendere dalla paura…
In un attimo mi ritrovo da sola in quel posto che tanto temevo, ma nella sfortuna ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali…
Vorrei ringraziare per primo il Primario del centro trasfusionale, Dottor Zinno, e a seguire tutti gli infermieri che con la loro gentilezza è immensa disponibilità sono riusciti a tranquillizzarmi e a regalarmi sorrisi, anche attraverso una mascherina.
Grazie a loro ed alla loro professionalità oggi sono salva. Mi hanno evitato una trasfusione d’urgenza e per questo ci tengo a ringraziarli con il cuore in mano…
A volte nella sfortunata si ha la fortuna di incontrare persone travestiti da angeli…
Posso solo dire che il centro trasfusionale di Cosenza è un centro organizzato con un organico di Dottori eccellenti.
Grazie di cuore a tutti“
Cristina Vignale