Diego Perri ha 38 anni e vive a Rende, ha studiato al Liceo Artistico ed è un’autodidatta
Diego, ha intrapreso da poco la carriera di dj e producer musicale, ha composto i suoi primi undici single di musica elettronica.
Questo è sempre stato il lavoro che ha sognato di fare e dopo tanti sacrifici sta cercando di portare avanti questo progetto.
I brani, sono regolarmente depositati alla Siae.
Queste le parole di Diego:
«Amo la musica fin da quando ero piccolo e non posso vivere senza, questo amore per la musica mi è stato inculcato fin da piccolo da mio padre e poi per tutto il resto della mia vita, amo la musica è tutto quello che ne segue e soprattutto la musica elettronica e le discoteche in generale è tutto quello che ne deriva.
Ringrazio mia madre per essermi stata sempre vicina durante tutto questo periodo, la mia voglia di fare e tanta e spero di migliorare giorno dopo giorno, io esco da una profonda delusione d’amore e in questo progetto ho riversato tutto me stesso, tutte le mie forse e tutto il mio tempo. E quando c’è la musica la solitudine non esiste!
Inoltre, vorrei ringraziare anche Alex Rider per il suo supporto tecnico durante tutto questo periodo.»
I suoi brani li potete trovare su YouTube, Spotify, SoundCloud, Deezer, Apple Music e Amuse.
Ecco i titoli: Ayahuasca, Medellín, Daniela, Positronic, Sex tecnology, Calabria techno attack, Il sogno, Dante’s, Tsunami, Easy, là vie.
In bocca al lupo Diego 🙂