Il Maestro Pasticciere Luigi Spadafora, dell’Atelier del Dolce di Montalto Uffugo, continua a sfornare eccellenze.
Dopo aver conquistato il riconoscimento per il panettone più buono di tutta la Calabria, nel “Concorso Nazionale 2021 per il Miglior Panettone d’Italia” indetto da Panettone Day, ha preso parte anche al “Concorso Nazionale Divina Colomba 2022 per la Migliore Colomba D’Italia”.
Divina Colomba, il contest che Goloasi.it organizza per premiare le migliori Colombe artigianali nelle due categorie: “Miglior Colomba Tradizionale” e “Miglior Colomba Creativa”, è la più importante rassegna del settore, con una particolare attenzione nel rispetto del disciplinare di legge per la la produzione e della vendita di taluni prodotti dolciari da forno, e nell’utilizzo del LIEVITO MADRE, uniti alla meticolosità e alla trasparenza degli organizzatori.
La ricetta della Colomba Classica del Maestro Spadafora, eseguita all’interno della pasticceria di via Perugia a Montalto Uffugo, è rientrata tra le 30 Migliori d’Italia (25esimo posto).
Complimenti vivissimi al Maestro Spadafora e all’Atelier del Dolce, che in soli 4 mesi hanno conquistato 2 importanti traguardi, e continuano a deliziare i nostri palati con prodotti premiati di elevata qualità.
Sito: https://atelierdeldolce.com
Facebook: https://www.facebook.com/atelierdeldolcestore/
Instagram: https://www.instagram.com/atelier_del_dolce/