Riceviamo il racconto di questo episodio orribile della nostra lettrice Ilaria
“Buonasera a tutti. Vorrei raccontare questo fatto terribile che è capitato a noi ed alla nostra ‘Macchia’:
Nel Comune di Spezzano Piccolo, 3 mesi fa, mio figlio portando i cani fuori, si trova un pazzoide che da lontano lo spara con
una pistola a piombini. Il colpo arriva nei piedi di mio figlio. Impaurito ovviamente scappa e torna di corsa a casa. La
persona in questione non era identificabile in quanto coperto da cappello e mascherina.
Adesso, precisamente il 17 marzo, quasi una settimana fa, la nostra cagnolina di Jack Russel viene nuovamente aggredita a colpi di pistola da un soggetto alla guida di una panda nuova. Mio figlio scioccato, il padre si mette ad urlare… ma purtroppo la nostra Macchia ha avuto la peggio: 5 colpi tra testa e collo…!!!
Da lì è iniziato un calvario di 2 giorni per salvarle la vita. Per fortuna dalle radiografie è emerso che non ha colpi nel corpo, quindi se la caverà.
Vorrei che tutti fossero a conoscenza di questi fatti e consapevoli che in questo ondo c’è gentaglia inqualificabile. Siamo nel 2022 ed ancora succedono queste cose vergognose. Nei confronti poi di un ragazzino di 14 anni e di una cagnolina di 4 kg.
Abbiamo scoperto chi è ma purtroppo non abbiamo prove come video di quel momento. Quindi è stata si fatta la denuncia, ma contro ignoti…“
Ilaria Peluso