Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Aiutiamo il piccolo Tyson. Deve affrontare un intervento oneroso”

Riceviamo l’appello da una coppia di Cosenza:

 

 

Ciao, ci chiamiamo Christian e Luisa e siamo i padroncini di Tyson. Lui è un cucciolo di Amstaff di 5 mesi. Io e il mio compagno lo abbiamo preso quando aveva circa 2 mesi da una cucciolata che doveva essere abbandonata al canile.

Dal primo giorno che è entrato nella nostra vita ci siamo sempre adoperati per dargli sempre il meglio pur essendo economicamente non agiati. Però purtroppo essendo cucciolo e giocherellone saltando e giocando si è fratturato la cartilagine di accrescimento della tuberosità della tibia destra, purtroppo l’ortopedico veterinario ci ha detto che si deve operare chirurgicamente.

Purtroppo essendo una Clinica Veterinaria privata è tutto a pagamento, e gli abbiamo chiesto un preventivo riguardo Visita ortopedica, Radiografia e operazione inclusa e il tutto viene 700€. Non avendo la possibilità economica perché il mio compagno ha perso da poco il lavoro e io percepisco la pensione d’invalidità; non ci è possibile affrontare una spesa del genere.

Infatti abbiamo chiesto al medico veterinario se si potesse optare magari con qualche terapia antibiotica per evitare la grossa spesa e ci ha prescritto delle compresse di MOBIC, però ci ha detto che essendo in fase di crescita l’articolazione si va a rovinare e il cucciolo potrebbe rimanere zoppo per sempre infatti ci ha anche detto che questa operazione chirurgica andrebbe fatta al più presto per evitare di danneggiare l’articolazione.

Adesso vi chiediamo umilmente un aiuto per cercare di risolvere il problema al più presto e rivedere il nostro cucciolo giocare di nuovi. Grazie di vero cuore.

Questo il link per contribuire: Gofundme