Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

La befana ai piccoli in quarantena – “Indicateci i bambini ai quali consegnare i doni”

Nobile iniziativa a favore dei bambini in quarantena:

 

 

Dal post dell’Associazione Niki Aprile Gatti onlus:

L’associazione Niki Aprile Gatti, visto il difficilissimo periodo che stanno vivendo i nostri bambini, ha deciso di fare uno sforzo in più. La pandemia non ci ha fermati, tra mille difficoltà stiamo consegnando doni a tanti bambini, ma loro con questa fetente di pandemia stanno pagando tanto.

Sappiamo che a Cosenza c’è un numero elevato di famiglie in isolamento. Sappiamo che non tutte le famiglie hanno parenti o amici disponibili a portare la befana ai bambini in isolamento, (giustamente si pensa a portare i beni essenziali) e allora abbiamo pensato di offrire, un piccolo dono ai bambini in quarantena/isolamento le cui famiglie non hanno possibilità, anche pratiche, di rivolgersi ad amici e parenti.

Quindi l’invito è rivolto strettamente alle famiglie in quarantena e che non hanno la possibilità o modo di chiedere un dono per la Befana dei loro bambini (fino ai 10 anni), e purtroppo, per questioni logistiche SOLO a famiglie residenti nel comune di Cosenza o nella parte bassa di Rende (commenda, Roges…)

Potete contattare Andreina Ghionna lasciando un messaggio privato dove indicherete:
Nome, indirizzo preciso, telefono, sesso ed età del bambino.
I giochi verranno consegnati nel pomeriggio del 6 e nell’intera giornata del 7 Gennaio.