Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Ballando con le Stelle”: in finale i fratelli Chiappetta della Ballet Studio di Belvedere

Il sogno continua, cresce l’ attesa per la finale di Sabato 11 Dicembre su Rai1 alle 20.30 per il torneo di danza “Ballando con Te” a Ballando con le stelle, che vede protagonisti I Fratelli Chiappetta di Tortora, due giovanissimi allievi della Scuola di Danza Ballet Studio di Belvedere M.mo diretta da Maria Marino

 

 

 

“Gabriel e Karol Maria Chiappetta di 12 e 16 anni, dopo aver superato la puntata di “Ballando on the Road” e “Ballando con le stelle” il 13 Novembre scorso, si sono esibiti su una Coreografia dal titolo” Legami” sulle note della canzone “Never enough” di Loren Allred ricevendo una standing ovation dal pubblico presente in studio.

Il loro voto sommato al voto della giuria ha proclamato i Fratelli Chiappetta vincitori della puntata con accesso alla finale.

La giuria di Ballando composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Antonio Fini giudice Speciale di Ballando e presidente della Finidancenewyork e Ivan Zazzaroni.

Anche per sabato 11 Dicembre oltre al voto della giuria avranno bisogno del sostegno social di tutto il pubblico da casa.

Nel pomeriggio di Sabato verrà caricata la foto card dei Fratelli Chiappetta sugli account ufficiali di Facebook- Instagram e Twitter di Ballando con le stelle, lasciando un like su facebook e tanti cuoricini su intagram e twitter.

“L’ insegnante Maria Marino: pronta con una nuova coreografia, i ragazzi gareggeranno con altre 3 unità di ballo e si augura di trasmettere le stesse emozioni e lo stesso impegno dei suoi ballerini Gabriel e Karol che augura Loro un successo radioso.

Inoltre ringrazia Milly Carlucci per questa grande opportunità data ai ragazzi di esibirsi nella pista più famosa d’Italia, tutto lo staff dei Giudici e degli autori di Ballando che ci hanno accompagnato in questo percorso, carichi di grande umanità e professionalità, e conclude facendo un appello a tutti i telespettatori calabresi e non, di sostenerci come sempre anche sabato 11 dicembre in questo Fantastico sogno”.