Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Il cosentino Gabrydriver premiato dall’ACI per il quarto doppio titolo consecutivo

Si sono svolte nella sala cerimonie dell’Automobil club italiano sezione di Cosenza le premiazioni per i titoli italiani del 2020.

 

 

Naturalmente non poteva mancare il campione di casa che, come ormai ci ha abituati, scrive il proprio nome negli annali dell’automobilismo, dando seguito agli altri titoli nazionali di classe conquistati negli ultimi anni.

Precisamente il pilota del team Altomonte Caffè ed in quota Leo Racing, ha ricevuto i trofei dedicatigli dalle mani del presidente dell’Automobil Club Cosenza, Ernesto Ferraro, per il doppio titolo di campionato e trofeo, e questo per il quarto anno consecutivo.

Un titolo importante e forse uno dei più difficili per il pilota rendese Garbydriver, visto che con le poche gare a disposizione per via del problema COVID-19, non vi era margine d’errore.

Visibilmente soddisfatto il pilota ringrazia l’ACI di Cosenza e tutti gli sponsor della passata stagione, il presidente pilota Giuseppe Borrelli e la propria scuderia LeoRacing AltomonteCaffè.

Attualmente in testa al campionato lo vedremo impegnato nel prossimo weekend in Sardegna per la 60^ Alghero ScalaPiccada, gara valida per il campionato Italiano velocità in montagna.