Continuiamo a pubblicare le offerte di lavoro sul nostro territorio che ci stanno arrivando, in modo da supportare, in questo momento difficile ma di ripartenza, l’inserimento di figure professionali nelle nostre attività locali
“Siamo alla ricerca di una figura femminile come addetta alle vendite da inserire nel team del punto vendita di COSENZA centro.
Partendo dalla comprensione delle esigenze proprie di ciascun cliente, si assicurerà di fornire un ottimo servizio di assistenza, valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand.
CHI SIAMO:
Siamo una azienda leader nel settore del commercio di articoli per la casa, intimo e pigiameria, in piena espansione essendo anche leader nel mondo dell’ e-commerce.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
* Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
* Guida e supporto agli acquisti
* Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
* Pulizia e ordine dei locali
* Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi
Soft Skills: doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team), doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione e proattività sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino.
Requisiti di base:
* Diploma o Laurea
* Indispensabile avere avuta esperienza pregressa come addetto/a vendita (preferibilmente in negozi aziendali)
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team
Cosa offriamo e cosa cerchiamo:
– Contratto di lavoro: Indeterminato
– Orari: Lunedì / Sabato
9:00-13:00 / 16:00-20:00
Domenica Chiuso
– Stipendio: da definire in seconda sede.
Inviare curriculum con foto: lavorocosenza30@gmail.com“