Antonio è originario di Rossano, nato e cresciuto a Cosenza (Piazza Loreto), ha vissuto in varie città italiane esprimendo spesso la sua musica anche all’estero
“Il brano è stato registrato nel Gennaio 2021 a Cosenza, negli studi della 33 Giri e ha visto la partecipazione di artisti cosentini di altissimo livello: i Maestri Carlo Cimino al basso e Corrado Mendicino al pianoforte; le chitarre sono state registrate da Antonio Bevacqua mentre gli arrangiamenti sono stati curati da Gio Santelli con la collaborazione dello stesso Bevacqua.
E’ una ballad intensa che, nota dopo nota, cerca di portare l’ascoltatore verso una dimensione dalle atmosfere calde e coinvolgenti.
Il videoclip della canzone è stato realizzato a Febbraio, da Mauro Nigro, della N2 Production con la partecipazione della bella e brava attrice cosentina Stefania Scola.
Le riprese interne sono state girate al El Mojito Alma Cubana, storico e affascinante locale di Cosenza, le esterne sono state riprese tra gli scorci del meraviglioso centro storico di Cosenza.
Antonio Bevacqua, che ha all’attivo numerose esperienze musicali, si presenta al pubblico in una veste cantautorale, esprimendo appieno il suo amore e la passione per la musica.”
Ecco il video