Riceviamo le parole di una nostra lettrice
“Vorrei ringraziare due dottori straordinari: il Dott. Alessio Cristiano e la Dott.ssa Ivana Greco per il loro eccellente lavoro.
Due persone meravigliose, attente e responsabili in questo brutto momento di pandemia, persone gentili ma soprattutto umane.
Accolgono gli ammalati con il sorriso e il buon umore e svolgono con amore il loro lavoro. Vestono i panni dei pazienti e capiscono la disperazione di chi è dall’altra parte, e, nonostante il duro lavoro (soprattutto in questo momento), hanno cura di dare informazioni ai parenti.
Ne avessimo di medici come loro.
Non finirò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto.
Si sono distinti per la loro umiltà e disponibilità, recandosi addirittura fuori l’ospedale per dare notizie ai miei parenti.
I miei familiari sono stati contattati subito dopo l’accesso in Pronto Soccorso e hanno avuto cura di informarli sulla situazione per tutto il tempo che sono stato in ospedale.
Sono arrivato in Pronto Soccorso con una brutta ferita.
Mi ha preso subito in cura la Dott.ssa Ivana Greco mettendosi immediatamente in contatto con i miei parenti, i quali non potevano entrare per le norme anti Covid.
Dopo poco tempo dall’ingresso è intervenuto anche l’ortopedico, il Dott. Cristiano, avendo cura di informare i miei parenti sulle mie condizioni.
Se oggi torno a camminare devo ringraziare questi due medici dell’Annunziata che hanno a cuore la salute dei propri pazienti e, soprattutto, si preoccupano di parlare, informare i parenti, sempre nel rispetto delle norme anti Covid, ricordandosi che siamo degli esseri umani, condizione purtroppo dimenticata in questo brutto periodo.”
Lettera firmata