Il viaggio fusion di Boa Sorte arriva nel cuore della Capitale.
Il nuovo concept del food di Boa Sorte amplia le proprie vedute e si prepara all’imminente apertura nella Capitale. La pandemia dall’imprenditore Giannini, nonostante le difficoltà, è stata vista come un’opportunità per reinventare il proprio business.
Difatti il ristorante di sushi fusion, aperto nel mese di settembre, ha conquistato i palati della città cosentina e si appresta adesso a far vivere un’esperienza sensoriale e culinaria unica anche in Via della Colonna Antonina (nel cuore di Roma) con la volontà di posizionarsi in una nuova dimensione… il lusso.
Abbiamo intervistato per voi il proprietario, Claudio Giannini:
“Claudio, raccontaci cosa ti ha spinto ad iniziare questa nuova avventura a Roma, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo”.
“Il mondo della ristorazione purtroppo è stato (ed è) uno dei settori più colpiti da questa crisi causata dal Covid. Essendo proprietario di altri locali a Cosenza, il peso di tutta questa situazione è stato davvero immenso e proprio per questo ho deciso di aprire il secondo punto Boa Sorte nel cuore di Roma. Il messaggio che voglio dare è di non arrendersi e non perdersi d’animo perché noi siamo più forti di qualsiasi virus”.
“Un messaggio importante il tuo che acquista ancora più valore data la tua età. Giovane e ambizioso”.
“Esatto. Il mio obiettivo è anche quello di aiutare i giovani come me che sono fermi da mesi a causa di questa situazione. Sto selezionando ed effettuando colloqui proprio in questi giorni per creare più posti di lavoro possibili”.
“Un’iniziativa che ti fa onore! E parlaci adesso del locale. La proposta di fusion sarà uguale a quella del ristorante di Cosenza?”
“In ampia parte si, ma ho deciso di virare verso una nuova idea di lifestyle… Sushi & Champagneria. Ci saranno le migliori etichette di champagne che con le loro bollicine accompagneranno i nostri piatti fusion. Insomma, un’esperienza sensoriale completa ed unica!”
“Una novità che non vediamo l’ora di scoprire e di provare! Un’ultima domanda Claudio, ci è giunta voce che ci sono in programma altre tappe per il tuo Boa Sorte, dopo quella di Roma. Puoi svelarci qualcosa subito?”
“Le voci corrono velocemente! Sto valutando altre nuove aperture in diverse città importanti sia in Italia che oltre i confini… tra queste sicuramente Milano e Montecarlo.”
“Ci pare di capire quindi che le sorprese non sono finite e che questo sia solo l’inizio! E per gli altri ristoranti di sua proprietà invece, ci saranno delle novità? Quali sono le sue intenzioni?”
“Il Moro di Cosenza, Il Moro di Rende e Gusto Toscano sono altri “gioielli” del mio business. Anche per loro questo periodo è stato sfruttato al massimo per migliorare ancora di più il prodotto offerto e il servizio. Nulla viene lasciato al caso: la cura dei dettagli è diventato il mio mantra. E sì, ci saranno altre novità in arrivo!”
“Non ci resta allora che farti un grande in bocca al lupo e aspettare con ansia la prossima apertura!”
Queste alcune immagini del Boa Sorte: