Le idee cosentine vincenti alla ribalta nazionale…
Mi’Ndujo ha aperto oggi il terzo punto vendita nella città di Roma, in via Catania 79, zona Piazza Bologna.
Sono passati ben 14 anni da quando nella nostra città si è iniziato a parlare del “Panino Genuino”.
Gli anni passano ma l’obiettivo per questi giovani imprenditori nostrani resta invariato: portare attraverso il nuovo format “Mi’Ndujo” un pò di Calabria in giro per l’Italia.
Il progetto di espansione dopo 3 punti vendita nella città di Cosenza è sempre più indirizzato verso la città eterna, caratterizzato da quella voglia di portare fuori i confini regionali un pezzo della nostra terra, delle nostre tradizioni…dei nostri sapori.
Eugenio, direttore marketing dell’azienda, ci racconta:
“La nostra attività ed il nostro impegno ruotano completamente attorno alla Calabria e ad uno street food di qualità che valorizzi il prodotto nostrano.
Anche su Roma i prodotti utilizzati vengono spediti giornalmente dai nostri fornitori e solo in questo modo è possibile fare rete e continuare a rispettare i valori che da sempre hanno contraddistinto la nostra azienda.“
Questo invece il post pubblicato oggi sulla pagina Facebook ufficiale:
“??? ??????? – ????? ??????!
È incredibile, ancora non riusciamo a crederci, ma oggi neanche il tempo di aprire le porte e già eravate in tanti dentro il nostro nuovo Mi’Ndujo.
Ma la cosa stupenda di tutto è il non aver preannunciato nulla ?
Credeteci, non ci sono parole per descrivere l’emozione di una nuova apertura, la prima di questo 2021 ?
In questo particolare periodo, il tutto è un qualcosa di magico ❤️
Grazie di cuore ad ognuno di voi,
Grazie di cuore ai nostri vicini che ci hanno sopportato in questo periodo,
Grazie di cuore a tutte le persone del quartiere che ci hanno trasmesso fiducia e coraggio, grazie di cuore a tutti i nostri ragazzi, senza i quali sarebbe stato impossibile realizzare tutto questo…
Ma oggi un Grazie di Cuore lo vogliamo dedicare a tutte le nostre famiglie che da anni nonostante i tanti giorni lontani da loro ci incoraggiano nella realizzazione di questo sogno Calabrese ?️
TUTTO QUESTO È FANTASTICO!!!“
Ecco alcune prime immagini:
Anche da parte nostra un grandissimo in bocca al lupo ragazzi !!!