Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Questa sera il video-evento musicale di “Oltrepalco” dal Palazzo Ricciulli di Rogliano

“La conclusione di questo 2020 non sarà certo come avremmo desiderato; è stato un anno decisamente “diverso” e anche queste festività hanno assunto un carattere anomalo.”

 

 

“I ragazzi di “Oltrepalco” sono consapevoli che non ci saranno festeggiamenti, che nessuno potrà andare in strada a scambiarsi gli auguri e che non si potrà andare a ballare, proprio per questo motivo si sono impegnati e hanno lavorato, con molto impegno, per realizzare un video-evento musicale che verrà diffuso sui maggiori social network la notte del 31 dicembre.

La musica, le immagini suggestive di questo evento, renderanno quella che potrebbe essere una notte silenziosa e trascorsa senza in solitudine senza gli amici, un po’ più lieta.

La location che l’organizzazione ha scelto é il Palazzo Ricciulli di Rogliano; alla console ci saranno tre giovani dj del Savuto. Suggestive riprese dall’alto dei tetti di Rogliano, dal Teatro all’aperto Carmelo Torchia a Corso Umberto, e le luci natalizie, faranno da sfondo al video-evento.

Michele Spina, portavoce della Società “Oltrepalco”, dichiara “L’emergenza sanitaria, il covid, non deve spegnere il nostro desiderio di ritrovarci” e invita tutti a partecipare a questo evento digitale la notte dell’ultimo dell’anno.

L’evento è patrocinato dal Comune di Rogliano e negli anni futuri, testimonierà l’anomalia di questo 31 dicembre 2020. Si ringrazia l’Amministrazione comunale per il sostegno dato ai ragazzi, che hanno così potuto esprimere le loro idee e la loro creatività.

Auguriamo a tutti coloro che vorranno trascorrere insieme a noi questa notte “particolare” una buona visione, sperando che almeno per una notte, le loro case si possano trasformare in una pista da ballo, dove virtualmente tutti potremmo festeggiare insieme un inizio dell’anno migliore del precedente.”